SpHere para PC
Información
Novedades
La Scuola Holden, nata a Torino nel 1994, è un posto in cui si insegna una cosa chiamata storytelling. Alla lettera, significa “raccontare storie”.
L’insegnamento alla Holden è fondato su sei percorsi di studio, che abbiamo chiamato College: Cinema, Digital, Reporting, Serialità, Televisioni e Scrivere. Sei strade diverse per diventare storyteller. Ma il punto è il modo in cui insegniamo alla Holden. Da più di vent’anni siamo convinti che non ci siano confini, quando si tratta di scrivere libri, girare film, ideare videogiochi o gestire i social di un’Azienda.
Questo significa che, oltre a imparare gli strumenti del mestiere che vogliono fare da grandi, i nostri studenti imparano a cogliere lo spettacolo del mondo per trasformarlo in storie. Il primo gesto che ogni buon narratore deve fare è alzare gli occhi e guardarsi intorno, mescolando visioni e ispirazioni.
Questa App vi permette di guardare il mondo con gli occhi di chi è allenato a fare quel gesto.
Ci sono sei immagini chiave, ognuna associata a un College. Quelle immagini sono come la Tana del Bianconiglio: sono le porte d’ingresso ai sei mondi narrativi che stanno alla base del nostro insegnamento. Inquadratele con il vostro smartphone e vi ritroverete immersi nel mondo che avete deciso di esplorare. E se volete vederne un altro, vi basta inquadrare un’altra immagine.
Godetevi il viaggio.
IL MONDO DEI COLLEGE
CINEMA. Ennio Flaiano diceva che “il cinema è l’unica forma d’arte nella quale le opere si muovono e lo spettatore rimane immobile”. Che vogliate fare i registi, gli sceneggiatori o i produttori cinematografici, questo è il mondo che fa per voi se non vi spaventa muovervi, fare lavoro di squadra e vivere sul set. Non ci sono altri modi, per far nascere un film.
DIGITAL. Una campagna elettorale, un flash mob, un videogioco, il profilo social di un’azienda, il lancio di una mostra d’arte, una nuova App – dentro questa sfera ci sono storie capaci di viaggiare sui canali più diversi. Ed è l’unico mondo in cui autori e pubblico scrivono insieme le storie e allo stesso tempo le vivono.
REPORTING. Saper separare dal caos che ci sta intorno i fili delle trame più interessanti, riordinarli, organizzarli: perché “oltre a vedere le cose, bisogna anche guardarci dentro”, diceva René Burri. Ecco, Reporting è la sfera di chi è interessato alle storie che sono là fuori, di chi vuole girare il mondo e tornare indietro raccontando cose talmente incredibili da far dimenticare a tutti, per un attimo, che siano vere.
SERIALITÀ. Se pensate che la serialità abbia a che fare solo con le serie tv, vi sbagliate: I tre moschettieri furono pubblicati a puntate, e anche Oliver Twist. Oggi aspettiamo che esca il prossimo numero di The Walking Dead in fumetteria, guardiamo Game of Thrones in tv, e giganti come Amazon producono web serie. Se non sopportate la frase “e vissero tutti felici e contenti”, qui vi troverete a vostro agio.
TELEVISIONI. Un tempo si andava a letto dopo Carosello. Oggi sappiamo che dietro i piccoli schermi c’è un universo che non dorme mai: ci sono palinsesti infiniti, produzioni che inventano format incredibili, e possiamo guardare qualunque cosa a qualunque ora. Entrare in questa sfera è come perdersi in un bazar di stili, ossessioni e personaggi. Alcuni li abbiamo visti addirittura in bianco e nero, ma li conosciamo come se fossero vecchi amici.
SCRIVERE. In questo mondo il talento in gioco è saper padroneggiare la scrittura, in tutte le sue applicazioni: dai bugiardini dei medicinali alle voci delle enciclopedie, dalle poesie alle didascalie sotto i quadri di un museo, dai comunicati stampa ai claim sui pacchetti delle patatine. Parafrasando Carver, se le parole sono tutto quello che abbiamo, è meglio che siano quelle giuste.
Instrucciones de instalación
Cómo instalarlo SpHere para PC con BlueStacks
Gracias a BlueStacks podrás ejecutar apps para Android en tu PC. BlueStacks funciona como la clásica interfaz de Android. En lugar de utilizar gestos táctiles, este móvil virtual se controla con el ratón y el teclado.
- En primer lugar, debe instalar el software Bluestacks en su computadora o computadora portátil: descargar BlueStacks
- Después de Bluestacks, ahora debe descargar el archivo APK de SpHere: haga clic aquí
- Abra la aplicación Bluestacks ya instalada en su PC / Laptop. En la barra de herramientas de la esquina izquierda, encontrará una opción de Agregar APK. Cargue el archivo APK usando la opción en Bluestacks. Haga clic en eso.
- Te preguntará acerca de la ubicación donde guardaste el APK descargado. En mi caso, lo he guardado en el escritorio, así que estoy seleccionando eso.
- Ahora instalará automáticamente la aplicación en Bluestacks. Encontrará el SpHere en la pestaña de aplicaciones en la pantalla principal de la ventana Bluestacks.
- Ahora, ya está todo listo para usar SpHere en la PC. Aquí está el SpHere que se ejecuta con éxito en mi PC después de la instalación y hace clic en la aplicación.
Cómo instalarlo SpHere para PC con Nox App Player
Nox App Player es un programa para ordenador que se encarga de emular un entorno Android para que el usuario pueda jugar a cualquier juego de la Play Store sin necesidad de utilizar un dispositivo móvil. Resulta muy útil para aquellos usuarios que disponen de un dispositivo desfasado o que prefieren aprovechar la potencia de su ordenador en los mejores juegos de Android.
- En primer lugar, debe descargar el reproductor de la aplicación Nox - https://es.bignox.com/, haga clic en el software para comenzar la instalación en su computadora / computadora portátil.
- Ahora, descargue el archivo APK de aquí.
- Después de la instalación, abra el reproductor de NOX. En la esquina derecha de la caja de herramientas, encontrará una opción de 'Agregar APK'. Haga clic en esa opción.
- Seleccione No volver a mostrar y haga clic en Sé.
- Debes elegir el APK de la ubicación descargada. Como lo guardé en el escritorio, elijo desde allí. (Si su archivo descargado está en el área de Descargas, seleccione .APK desde allí)
- Nox instalará automáticamente la aplicación. Ábrelo desde la pantalla de inicio del reproductor de la aplicación Nox.
- Luego se le preguntará si desea cambiar su ubicación de 'Mundial' a cualquier ubicación en particular. Inicialmente, elija la opción Más tarde.
- Ahora, está listo para usar la aplicación con algunos enlaces de sitios web preexistentes integrados en la aplicación.
- Nota: Use ESCAPE para regresar a la pantalla de inicio o puede usar los símbolos para operar SpHere en PC NOX app player.
Valoraciones y reseñas
Otras versiones
Opiniones
(*) is required
También te puede interesar
Más de este desarrollador